• Reklama
Największy i najlepszy katalog ślubny w sieci - Ślubnięci.pl

tenuti segreti fino al giorno

Czyli co robić gdy boli ząb oraz pytania na temat innych schorzeń jamy ustnej.
Regulamin forum
CZYTAJ: Regulamin serwisu dentoforum.pl
  • Reklama

tenuti segreti fino al giorno

Nieprzeczytany postautor: Labi1995 » 20 wrz 2018, 07:31

Ahimè, il tempo guarisce tutte le ferite e alla fine sono tornato a registrare innumerevoli chilometri su strada. Sarebbe passato un anno prima di correre un'altra corsa ad ostacoli (penseresti che il primo sarebbe stato Nike Air Huarache Womens abbastanza), e altri due anni prima che la passione prendesse davvero piede. Mentre mi godevo ogni fango che correva più del precedente, è difficile da individuare nel momento in cui ho realizzato che avrei preferito attraversare la foresta fangosa trasportando oggetti pesanti invece di correre con Yasso 800, ma posso dirti che è arrivato al livello perfetto tempo. Mentre correre era stato qualcosa che mi piaceva da anni, mi stavo ritrovando a perdere tempo con l'allenamento, così come gli obiettivi che erano in quel momento della mia vita, non realistici. Mi piaceva il cross training, ma trovavo incredibilmente difficile fare le cose divertenti mantenendo il mio chilometraggio per raggiungere i miei obiettivi di allenamento per la maratona. Cominciai a temere l'allenamento, perché sembrava che mi mancasse sempre. E poi mi trasferii Nike Air Zoom Pegasus 34 Mujer nel Vermont, che praticamente sigillò l'affare. Dopo aver trascorso i primi cinque anni della mia carriera da running in una zona suburbana della Carolina del Sud, ora mi sentivo un vero peccato correre sul marciapiede, quando avevo innumerevoli montagne e sentieri tra cui scegliere. Anche il mio calendario delle gare ha iniziato a cambiare, da innumerevoli gare su strada a gare di trail e più fughe "divertenti" ... e infine a gare di corsa ad ostacoli più intense e competitive. L'anno scorso Nike Air Max 95 Homme la mia stagione è culminata con la Spartan Ultra Beast, un percorso a ostacoli di 30 miglia che corre su e giù per la superficie inesorabile di Killington Mountain. E non ho mai amato correre più di quello che faccio oggi. Il passaggio da un tradizionale pilota su strada a un percorso a ostacoli ha aumentato significativamente i miei Nike Air Max 1 Hombre livelli di fitness. All'inizio, mi sono subito reso conto che mentre ero un corridore decente, davanti al centro del gruppo, ero ben lontano dall'essere considerato in "grande" forma. Nelle gare a ostacoli, un tempo per le qualificazioni a Boston non significa nulla se non si possiede la forza della parte superiore del corpo per superare una parete di dieci piedi, o in cima a una salita di corda fangosa. D'altra parte, la forza della parte superiore del corpo non significa nulla in questo sport Nike Air Max 90 Femme se non puoi correre. La gara di corsa a ostacoli, a quanto pare, è stata una partita fatta nel mio paradiso atletico. Foto di Gannoe 1 Le sessioni di allenamento sono molto più versatili ora; le corse sono quasi sempre tolte dalla strada nella speranza di trovare qualsiasi ostacolo naturale da attraversare. Gli intervalli di forza del Nike Air Max 270 Hombre peso corporeo e gli esercizi pliometrici, come flessioni, squat, burpees e affondi, vengono aggiunti alle battute del tempo e alla velocità di lavoro. E la versatilità non è solo un divertente cambiamento di ritmo, è necessario: molti degli ostacoli e le sfide in questi tipi di gare sono tenuti segreti fino al giorno della gara. Devi essere preparato fisicamente per qualsiasi cosa e preparato mentalmente per l'inaspettato. Ma senza dubbio, la parte migliore della transizione da un pilota su Adidas Campus Femme strada a un corridore da corsa a ostacoli ha riacceso la mia passione per la corsa e il fitness. La necessità che la mia formazione diventi più varia mi ha permesso di smettere di preoccuparmi di quante miglia ho corso quella settimana, o se ho colpito ogni singolo passo prescritto. Invece di concentrarmi costantemente sull'aumentare la mia Nike Dunk Sky High Mujer resistenza, ora posso concentrarmi sul condizionare me stesso, fisicamente e mentalmente. E diciamocelo: chi non ama strisciare nelle fosse di fango e saltare sul fuoco? Fa appello al mio bambino interiore, e va contro tutto ciò che mia madre mi ha sempre detto di non fare.
Labi1995
Hero member

Jestem: Lekarz medycyny
Tytuł / Specjalizacja: TEACHER
Kierunek studiów: TEACHER
Rok studiów: 2
Miasto uczelni: LONDON
Uczelnia: LONDON
Pracuję: Tak

Reklama

Wróć do Boli mnie! oraz inne schorzenia w jamie ustnej