• Reklama
Największy i najlepszy katalog ślubny w sieci - Ślubnięci.pl

Le specifiche del puntatore laser

Pytania o najróżniejsze zabiegi.
Regulamin forum
CZYTAJ: Regulamin serwisu dentoforum.pl
  • Reklama

Le specifiche del puntatore laser

Nieprzeczytany postautor: laserpotenti » 28 cze 2018, 10:15

Ho alcuni puntatori laser (https://www.laserpotenti.com) da Itlay. Recentemente abbiamo perso i nostri due gatti alla vecchiaia/malattia. Per quelli di voi che giocare a golf nel tardo pomeriggio o sera, rende le palline da golf bagliore. Farò vedere come va quel processo e post. Questo laser è abbastanza sicuro, in grado di rilevare "matter" durante il giorno o con i puntatori laser su. Quella prima ho dato al rep dal posto di salvataggio del cane che è venuto ad aiutarmi a pulire il mio tappeto dopo l'adozione di un cucciolo che stava avendo alcuni problemi. Ha funzionato così grande che ha dato lei una e preso uno per me. È un regalo meraviglioso per il proprietario dell'animale nella tua vita. È leggero, facile da usare e la portabilità è ottima.
Ci sono un sacco di cose che darà fluorescenza sotto l'onda lunga, vicino-visibile lunghezza d'onda che produce questo laser. Come altri hanno notato, alcuni tipi di macchie di presentarsi molto meglio con questo laser verde, può essere buona per vedere scorpioni o altri invertebrati con corpi fluorescenti, e rende una varietà di colori al neon di emettere una luce brillante. C'è anche "extreme UV" di sotto. Confrontare con lo spettro intero visibile della luce, che varia da circa 780 nM fino a 400 nM, dove inizia a UV, quindi lo spettro UV è più della metà più ampio spettro visibile.
La lunghezza d'onda di 532NM, questo puntatore laser 100mW (https://www.laserpotenti.com/laser-verde-100mw/p-206.html) verde causerà solo una piccola percentuale di minerali fluorescenti per essere flourescente. Secondo geology.com, solo circa il 15% di tutti i minerali sono fluorescenti in primo luogo e di quelli soltanto, circa il 15% darà fluorescenza quando esposto ai raggi UV onde lunghe come quella prodotta da questo laser. Nessuna delle nostre rocce brillava in modo significativo, e solo una piccola parte di loro ha mostrato alcuna fluorescenza, anche tra quelli che sappiamo per essere fluorescente. Le specifiche indicano che produce luce laser in cima di questa gamma, molto vicino lo spettro visibile. Essi sono anche un po ' più pericolosi. Mid-Range (UVB, circa 300 nM + /-) è quello che si possono ottenere scottature da e non è grande per i vostri occhi o e lunghezze d'onda più corta ("UVC") può causare ustioni e danni con solo brevi esposizioni di occhio.
Ho avuto diverse chiamate di chiudere con i miei animali recentemente, tra cui un incidente quando il nostro gatto trovato uno scorpione in casa! Sono stato in grado di garantire a me stesso che non c' non erano nessun scorpioni in casa e ricollocati alcuni trovati in cortile sopra la recinzione nel lavaggio. Ora sono in carica! Sembra di essere tutte le costruzioni metalliche e ha un cordino all'estremità inferiore. Quindi se sei stato rimandato che, vi consiglio di che acquistare questo quelli ma puntatore laser sostanziale e affrontare il problema durante la stagione quando è possibile aprire le finestre senza congelamento.
Devo analizzare i piani mantenendo il puntatore laser 200mW (https://www.laserpotenti.com/laser-verde-200mw/p-192.html) molto vicino alla superficie che sto scannerizzando. Sono stato in grado di trovare alcuni Piscia sul battiscopa dietro la scatola del disordine, che è stato incoraggiante, perché almeno so che apparirà. Sono abbastanza sicuro che è perché è intrisa nel tessuto e il tessuto è di colore scuro. Continuerò ad usarlo? Ho comprato così che ho potuto vedere esattamente dove i miei gatti hanno urinato. Devo aspettare fino a notte e spegnere tutti i puntatori laser verde. Lo comprerei di nuovo? No, vorrei pagare un po' di più e ottenere uno più potente. Ci stanno così perfettamente che una volta che sono dentro, non c'è alcun modo per loro di uscire senza la necessità di un paio di pinze nasolungo. Penso che questo sia solo un problema di produzione scadente e controllo di qualità, così si potrebbe ottenere fortunati e ricevere uno che ti darà le batterie indietro illeso senza bisogno di attrezzi a motore. Non è abbastanza potente da usare quando non c'è alcuna luce esterna.
laserpotenti
Początkujący
 
Posty: 1
Rejestracja: 28 cze 2018, 10:00
Płeć: Kobieta
Jestem: Lekarz dentysta
Tytuł / Specjalizacja: laser
Kierunek studiów: laser
Rok studiów: 4
Miasto uczelni: Roma
Uczelnia: Puntatore Laser
Pracuję: Tak

Reklama

  • Podobne tematy
    Odpowiedzi
    Odsłony
    Ostatni post

Wróć do Chirurgia, paradontologia

Kto jest online

Użytkownicy przeglądający to forum: Obecnie na forum nie ma żadnego zarejestrowanego użytkownika i 6 gości

  • Reklama